• Només en línia
Manòmetre turbo que es pot instal·lar a Fiat 500 Abarth Manòmetres de pressió Turbo, gasolina, oli

Manòmetre turbo que es pot instal·lar a Fiat 500 Abarth

128,00 €
Impostos inclosos

Manòmetre turbo electrònic per a Fiat 500 Abarth, dissenyat per ser introduït en lloc de l'insignificant manòmetre original per tal d'evitar perforar el quadre de comandament./ p>

Quantitat
  Normalment s'envia en 24 hores
online only

Total Rating Total Rating:

0 1 2 3 4
5,00/5 - 1 review

View ratings
0 1 2 3 4 1
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Add Review View Reviews View Reviews
Pinterest
 

PAGAMENTS ENCRIPTOSS SEGURS

 

NÚMERO D'ENVIAMENT PER A TOTES LES COMANDES

 

SUPORT Dilluns-divendres 10.00-12.30 15.00-18.00

Videos

  • Manòmetre electrònic turbo complet amb sensor de pressió amb rang -1 +2 bar apte per a Fiat 500 Abarth, totes les versions.
  • Excel·lent impacte, no cal pujar la mànega a l'habitacle ja que el kit inclou un sensor de pressió, que transforma la pressió en un impuls, i per tant només cal portar un cable elèctric prim dins del cotxe.
  • No heu de punxar res, però es pot instal·lar gràcies als components inclosos al nostre paquet
  • El manòmetre original amb la instal·lació delsensors sobredimensionatsja no marca correctament, mentre que el nostre manòmetre, connectat directament al col·lector d'admissió, manté la màxima precisió!
  • Només apte per a 500 Abarth, amb un bonic logotip de ProtoXide.
  • Es pot instal·lar en totes les versions, tant la primera com la segona sèrie 500
  • ANUNCIS':El pic de memòria ara després de la modificació del nostre programa, roman emmagatzemat fins i tot quan el panell està apagat i ja no cal connectar el cable directe de la bateria per a la memòria, però només un cable sota el panell és suficient, ja que ara escriu el pic. en un record.
Name Value
poder 12 Volt
Alarma sonora Sí que ho és
Sortida 0-5 volts Jo no tinc

Reviews Reviews (1)

Based on 1 review - 0 1 2 3 4 5,00/5
Sort by:

0 1 2 3 4
(5/5

Manometro turbo diam. 60mm

5 of 9 people found the following review helpful

Sono stracontento!!! Ringrazio anzitutto il Sig. Tiziano. che con la sua competenza e pazienza. mi ha fornito istruzioni dettagliatissime e personalizzate alla mia auto e un voucher di 10 Euro!!! Ringrazio anche la Sig.na dell'ufficio che mi ha assistito con efficienza e simpatia. subito dopo l'ordine. per fronteggiare la mia pignoleria e le mie fisime!!! Il manometro... E' strabello!!! Grafica chiara. leggibile anche per le talpe come me. con due azzeccate colorazioni facilmente selezionabili (bianco luminoso e rosso). che permettono di intonarsi con le strumentazioni di tutte le auto.Peraltro si può anche collegarle alle luci auto. Magari utilizzando il bianco di giorno e il rosso di notte!!! Per l'alimentazione dello strumento basta solo il +12V sotto chiave. poichè le memorie interne sono statiche e non necessitano di alimentazione fissa.E' una chicca questa. che ci risparmia di cercare e passare cavi dappertutto!!! Rimane comunque la possibilità di collegare anche il +12V fisso. che permette allo spegnimento della vettura. di gustarsi lo spettacolino delle luci interne al manometro che si spengono in sequenza. ma da notare che questa linea assorbe permanentemente 30 mA. C'è una memoria di picco massimo di pressione. Importante per rendersi conto facilmente e senza distrazioni durante le prove di accelerazione. dei parametri di funzionamento e della costanza di funzionamento nel tempo del turbo. C'è un allarme di picco massimo. impostabile facilmente. Un check in più che altri strumenti non hanno! Comodo il sensore di pressione elettronico da montare in un posto sicuro nel vano motore. Ci evita di passare lunghi tubi fino al cruscotto. forse penalizzando anche il funzionamento del sistema di alimentazione. non sò...Inizialmente avevo pensato di cercare un portastrumento. ma poi guardandolo bene. con la sua verniciatura grigia e la forma compatta ed elegante. voglio montarlo nudo. utilizzando la ventosa di un portacellulare con l'attacco tagliato e adattato a sostenerlo invisibile da dietro in zona spinette. posizionandolo sospeso nell'angolo in basso a sinistra del parabrezza e facendo scendere facilmente i cavi a lato del cruscotto. L'idea è di averlo lì a portata di vista. in posizione discreta e senza troppi fili e supporti a giro per il cruscotto. Utilizzare una bocchetta di aerazione è troppo pretenzioso per le mie capacità. Il beep di accensione si può disinserire. L'unica nota relativamente negativa riguarda la rumorosità dello motorino di azionamento della lancetta. ma poco male. perchè lo sento solo a motore spento. Non ho ancora finito di montarlo per motivi di tempo e di lavoro e perchè mi diverto troppo a fare il pignolo. ma non vedo l'ora di riuscire a sfruttarlo. sperando di non schiantarmi subito per la distrazione!!! In definitiva. lo consiglio vivamente e ringrazio ancora il team di Protoxide. per le loro chicche. la competenza e la cortesia!