• RECUERDA ! ¡ENCUENTRE SOLO ESTE PRODUCTO EN PROTOXIDE!
Manómetro turbo que se puede instalar en Fiat 500 Abarth Manómetros Turbo, Gasolina, Aceite

Manómetro turbo que se puede instalar en Fiat 500 Abarth

128,00 €
Impuestos incluidos

Manómetro electrónico de turbo para Fiat 500 Abarth, diseñado para ser insertado en lugar del insignificante manómetro original para evitar taladrar el salpicadero./ p>

Cantidad
  Generalmente enviado en 24 horas
RECUERDA ! ¡ENCUENTRE SOLO ESTE PRODUCTO EN PROTOXIDE!

Valoración Total Valoración Total:

0 1 2 3 4
5,00/5 - 1 Voto

Vea la clasificación
0 1 2 3 4 1
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Añadir Comentarios Ver Comentarios Ver Comentarios
Pinterest
 

PAGOS ENCRIPTADOS SEGUROS

 

NÚMERO DE ENVÍO PARA TODOS LOS PEDIDOS

 

SOPORTE LUN VIERNES 10.00-12.30 15.00-17.30

Vídeos

  • Indicador turbo electrónico completo con sensor de presión con rango -1 +2 bar apto para Fiat 500 Abarth, todas las versiones.
  • Excelente impacto, no es necesario llevar la manguera hasta el habitáculo ya que el kit incluye un sensor de presión, que transforma la presión en un impulso, por lo que es necesario llevar sólo un fino cable eléctrico al interior del coche.
  • Absolutamente no debe perforar nada, pero se puede instalar gracias a los componentes incluidos en nuestro paquete.
  • El manómetro original con la instalación delsensores de gran tamañoya no marca correctamente, mientras que nuestro manómetro, al estar conectado directamente al colector de admisión, mantiene la máxima precisión!
  • Solo apto para 500 Abarth, con hermoso logo ProtoXide.
  • Se puede instalar en todas las versiones, tanto primera serie como segunda serie 500
  • ANUNCIOS':El pico de memoria ahora después de nuestra modificación del programa, permanece almacenado incluso cuando el panel está apagado y ya no es necesario conectar el cable directo de la batería para la memoria, sino que solo un cable debajo del panel es suficiente, ya que ahora escribe el pico. en un recuerdo.
Name Value
poder 12 Volt
Alarma de sonido Sí lo es
Salida 0-5 voltios Yo no tengo

Opiniones Opiniones (1)

Sobre la base de 1 Voto - 0 1 2 3 4 5,00/5
Ordenar por:

0 1 2 3 4
(5/5

Manometro turbo diam. 60mm

5 en 9 las personas encontraron la siguiente revisión útil

Sono stracontento!!! Ringrazio anzitutto il Sig. Tiziano. che con la sua competenza e pazienza. mi ha fornito istruzioni dettagliatissime e personalizzate alla mia auto e un voucher di 10 Euro!!! Ringrazio anche la Sig.na dell'ufficio che mi ha assistito con efficienza e simpatia. subito dopo l'ordine. per fronteggiare la mia pignoleria e le mie fisime!!! Il manometro... E' strabello!!! Grafica chiara. leggibile anche per le talpe come me. con due azzeccate colorazioni facilmente selezionabili (bianco luminoso e rosso). che permettono di intonarsi con le strumentazioni di tutte le auto.Peraltro si può anche collegarle alle luci auto. Magari utilizzando il bianco di giorno e il rosso di notte!!! Per l'alimentazione dello strumento basta solo il +12V sotto chiave. poichè le memorie interne sono statiche e non necessitano di alimentazione fissa.E' una chicca questa. che ci risparmia di cercare e passare cavi dappertutto!!! Rimane comunque la possibilità di collegare anche il +12V fisso. che permette allo spegnimento della vettura. di gustarsi lo spettacolino delle luci interne al manometro che si spengono in sequenza. ma da notare che questa linea assorbe permanentemente 30 mA. C'è una memoria di picco massimo di pressione. Importante per rendersi conto facilmente e senza distrazioni durante le prove di accelerazione. dei parametri di funzionamento e della costanza di funzionamento nel tempo del turbo. C'è un allarme di picco massimo. impostabile facilmente. Un check in più che altri strumenti non hanno! Comodo il sensore di pressione elettronico da montare in un posto sicuro nel vano motore. Ci evita di passare lunghi tubi fino al cruscotto. forse penalizzando anche il funzionamento del sistema di alimentazione. non sò...Inizialmente avevo pensato di cercare un portastrumento. ma poi guardandolo bene. con la sua verniciatura grigia e la forma compatta ed elegante. voglio montarlo nudo. utilizzando la ventosa di un portacellulare con l'attacco tagliato e adattato a sostenerlo invisibile da dietro in zona spinette. posizionandolo sospeso nell'angolo in basso a sinistra del parabrezza e facendo scendere facilmente i cavi a lato del cruscotto. L'idea è di averlo lì a portata di vista. in posizione discreta e senza troppi fili e supporti a giro per il cruscotto. Utilizzare una bocchetta di aerazione è troppo pretenzioso per le mie capacità. Il beep di accensione si può disinserire. L'unica nota relativamente negativa riguarda la rumorosità dello motorino di azionamento della lancetta. ma poco male. perchè lo sento solo a motore spento. Non ho ancora finito di montarlo per motivi di tempo e di lavoro e perchè mi diverto troppo a fare il pignolo. ma non vedo l'ora di riuscire a sfruttarlo. sperando di non schiantarmi subito per la distrazione!!! In definitiva. lo consiglio vivamente e ringrazio ancora il team di Protoxide. per le loro chicche. la competenza e la cortesia!