• Vain verkkokaupasta
Turbopainemittari, joka voidaan asentaa Fiat 500 Abarthiin Painemittarit Turbo, Bensiini, Öljy

Turbopainemittari, joka voidaan asentaa Fiat 500 Abarthiin

128,00 €
Sisältää alv:n

Elektroninen turbopainemittari Fiat 500 Abarthille, suunniteltu asennettavaksi merkityksettömän alkuperäisen painemittarin tilalle kojelaudan poraamisen välttämiseksi./p>

Määrä
  Yleensä lähetetään 24 tunnissa
online only

Kokonaisarvosana Kokonaisarvosana:

0 1 2 3 4
5,00/5 - 1 arvostelu

Katso arviot
0 1 2 3 4 1
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Kirjoita arvostelu Katso arvosteluita Katso arvosteluita
Pinterest
 

TURVALLINEN SATTATTU MAKSUT

 

TOIMITUSMÄÄRÄ KAIKKI Tilaukset

 

Maanantaina perjantai tuki 10.00-12.30 15.00-18.00

Videos

  • Elektroninen turbomittari, jossa paineanturi alueella -1 +2 bar sopii Fiat 500 Abarthille, kaikkiin versioihin.
  • Loistava isku, letkua ei tarvitse tuoda ylös matkustamoon, sillä sarja sisältää paineanturin, joka muuttaa paineen impulssiksi ja siksi autoon on tuotava vain ohut sähkökaapeli.
  • Et ehdottomasti saa puhkaista mitään, mutta se voidaan asentaa pakettiimme sisältyvien komponenttien ansiosta
  • Alkuperäinen painemittari asennuksen kanssaylimitoitettuja antureitase ei enää merkitse oikein, kun taas painemittarimme, joka on kytketty suoraan imusarjaan, säilyttää maksimaalisen tarkkuuden!
  • Sopii vain 500 Abarthille, kauniilla ProtoXide-logolla.
  • Se voidaan asentaa kaikkiin versioihin, sekä ensimmäiseen sarjaan että toiseen 500-sarjaan
  • ILMOITUKSET':Muistihuippu nyt ohjelmamuokkauksen jälkeen säilyy muistissa vaikka paneeli sammutetaan, eikä akun suoraa johtoa enää tarvitse kytkeä muistiin, vaan riittää yksi johdin paneelin alla, sillä se nyt kirjoittaa huipun. muistoksi.
Name Value
teho 12 Volt
Äänihälytys Kyllä se on
Lähtö 0-5 volttia En ole

Arvostelut Arvostelut (1)

Perustuen 1 arvostelu - 0 1 2 3 4 5,00/5
Lajittele:

0 1 2 3 4
(5/5

Manometro turbo diam. 60mm

5 / 9 asiakasta hyötyi tästä arvostelusta

Sono stracontento!!! Ringrazio anzitutto il Sig. Tiziano. che con la sua competenza e pazienza. mi ha fornito istruzioni dettagliatissime e personalizzate alla mia auto e un voucher di 10 Euro!!! Ringrazio anche la Sig.na dell'ufficio che mi ha assistito con efficienza e simpatia. subito dopo l'ordine. per fronteggiare la mia pignoleria e le mie fisime!!! Il manometro... E' strabello!!! Grafica chiara. leggibile anche per le talpe come me. con due azzeccate colorazioni facilmente selezionabili (bianco luminoso e rosso). che permettono di intonarsi con le strumentazioni di tutte le auto.Peraltro si può anche collegarle alle luci auto. Magari utilizzando il bianco di giorno e il rosso di notte!!! Per l'alimentazione dello strumento basta solo il +12V sotto chiave. poichè le memorie interne sono statiche e non necessitano di alimentazione fissa.E' una chicca questa. che ci risparmia di cercare e passare cavi dappertutto!!! Rimane comunque la possibilità di collegare anche il +12V fisso. che permette allo spegnimento della vettura. di gustarsi lo spettacolino delle luci interne al manometro che si spengono in sequenza. ma da notare che questa linea assorbe permanentemente 30 mA. C'è una memoria di picco massimo di pressione. Importante per rendersi conto facilmente e senza distrazioni durante le prove di accelerazione. dei parametri di funzionamento e della costanza di funzionamento nel tempo del turbo. C'è un allarme di picco massimo. impostabile facilmente. Un check in più che altri strumenti non hanno! Comodo il sensore di pressione elettronico da montare in un posto sicuro nel vano motore. Ci evita di passare lunghi tubi fino al cruscotto. forse penalizzando anche il funzionamento del sistema di alimentazione. non sò...Inizialmente avevo pensato di cercare un portastrumento. ma poi guardandolo bene. con la sua verniciatura grigia e la forma compatta ed elegante. voglio montarlo nudo. utilizzando la ventosa di un portacellulare con l'attacco tagliato e adattato a sostenerlo invisibile da dietro in zona spinette. posizionandolo sospeso nell'angolo in basso a sinistra del parabrezza e facendo scendere facilmente i cavi a lato del cruscotto. L'idea è di averlo lì a portata di vista. in posizione discreta e senza troppi fili e supporti a giro per il cruscotto. Utilizzare una bocchetta di aerazione è troppo pretenzioso per le mie capacità. Il beep di accensione si può disinserire. L'unica nota relativamente negativa riguarda la rumorosità dello motorino di azionamento della lancetta. ma poco male. perchè lo sento solo a motore spento. Non ho ancora finito di montarlo per motivi di tempo e di lavoro e perchè mi diverto troppo a fare il pignolo. ma non vedo l'ora di riuscire a sfruttarlo. sperando di non schiantarmi subito per la distrazione!!! In definitiva. lo consiglio vivamente e ringrazio ancora il team di Protoxide. per le loro chicche. la competenza e la cortesia!