• Samo na webu
Turbo mjerač tlaka koji se može ugraditi na Fiat 500 Abarth Mjerači tlaka su Turbo, Petrol, Oil

Turbo mjerač tlaka koji se može ugraditi na Fiat 500 Abarth

128,00 €
s PDV-om

Elektronički turbo mjerač tlaka za Fiat 500 Abarth, dizajniran da se umetne umjesto neznatnog originalnog manometra kako bi se izbjeglo bušenje armaturne ploče./ p>

Količina
  Obično se šalje u roku od 24 sata
online only

Total Rating Total Rating:

0 1 2 3 4
5,00/5 - 1 review

View ratings
0 1 2 3 4 1
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Add Review View Reviews View Reviews
Pinterest
 

SIGURNA ULAZNA PLAĆANJA

 

BROJ DOSTAVE ZA SVE NARUDŽBE

 

PONEDJELJAK PODRUČJA 10.00-12.30 15.00-18.00

Videos

  • Elektronski turbo mjerač u kompletu sa senzorom tlaka s rasponom -1 +2 bara pogodan za Fiat 500 Abarth, sve verzije.
  • Odličan učinak, nije potrebno crijevo uvlačiti u putnički prostor jer u kompletu je senzor tlaka koji pretvara tlak u impuls, te je stoga u automobil potrebno unijeti samo tanak električni kabel.
  • Apsolutno ne smijete ništa probušiti, ali se može instalirati zahvaljujući komponentama uključenim u naš paket
  • Originalni manometar s ugradnjompredimenzionirani senzoriviše ne označava ispravno, dok naš manometar, koji je izravno spojen na usisni razvodnik, održava maksimalnu preciznost!
  • Prikladno samo za 500 Abarth, s prekrasnim logotipom ProtoXide.
  • Može se instalirati na sve verzije, kako prve serije tako i druge serije 500
  • OBAVIJESTI':Vrh memorije sada nakon naše izmjene programa ostaje pohranjen čak i kada je ploča isključena i više nije potrebno spajati direktnu žicu baterije za memoriju, već je dovoljna samo jedna žica ispod ploče, jer sada piše vrh u sjećanje.
Name Value
snaga 12 Volt
Zvučni alarm Da je to
Izlaz 0-5 V Nemam

Reviews Reviews (1)

Based on 1 review - 0 1 2 3 4 5,00/5
Sort by:

0 1 2 3 4
(5/5

Manometro turbo diam. 60mm

5 of 9 people found the following review helpful

Sono stracontento!!! Ringrazio anzitutto il Sig. Tiziano. che con la sua competenza e pazienza. mi ha fornito istruzioni dettagliatissime e personalizzate alla mia auto e un voucher di 10 Euro!!! Ringrazio anche la Sig.na dell'ufficio che mi ha assistito con efficienza e simpatia. subito dopo l'ordine. per fronteggiare la mia pignoleria e le mie fisime!!! Il manometro... E' strabello!!! Grafica chiara. leggibile anche per le talpe come me. con due azzeccate colorazioni facilmente selezionabili (bianco luminoso e rosso). che permettono di intonarsi con le strumentazioni di tutte le auto.Peraltro si può anche collegarle alle luci auto. Magari utilizzando il bianco di giorno e il rosso di notte!!! Per l'alimentazione dello strumento basta solo il +12V sotto chiave. poichè le memorie interne sono statiche e non necessitano di alimentazione fissa.E' una chicca questa. che ci risparmia di cercare e passare cavi dappertutto!!! Rimane comunque la possibilità di collegare anche il +12V fisso. che permette allo spegnimento della vettura. di gustarsi lo spettacolino delle luci interne al manometro che si spengono in sequenza. ma da notare che questa linea assorbe permanentemente 30 mA. C'è una memoria di picco massimo di pressione. Importante per rendersi conto facilmente e senza distrazioni durante le prove di accelerazione. dei parametri di funzionamento e della costanza di funzionamento nel tempo del turbo. C'è un allarme di picco massimo. impostabile facilmente. Un check in più che altri strumenti non hanno! Comodo il sensore di pressione elettronico da montare in un posto sicuro nel vano motore. Ci evita di passare lunghi tubi fino al cruscotto. forse penalizzando anche il funzionamento del sistema di alimentazione. non sò...Inizialmente avevo pensato di cercare un portastrumento. ma poi guardandolo bene. con la sua verniciatura grigia e la forma compatta ed elegante. voglio montarlo nudo. utilizzando la ventosa di un portacellulare con l'attacco tagliato e adattato a sostenerlo invisibile da dietro in zona spinette. posizionandolo sospeso nell'angolo in basso a sinistra del parabrezza e facendo scendere facilmente i cavi a lato del cruscotto. L'idea è di averlo lì a portata di vista. in posizione discreta e senza troppi fili e supporti a giro per il cruscotto. Utilizzare una bocchetta di aerazione è troppo pretenzioso per le mie capacità. Il beep di accensione si può disinserire. L'unica nota relativamente negativa riguarda la rumorosità dello motorino di azionamento della lancetta. ma poco male. perchè lo sento solo a motore spento. Non ho ancora finito di montarlo per motivi di tempo e di lavoro e perchè mi diverto troppo a fare il pignolo. ma non vedo l'ora di riuscire a sfruttarlo. sperando di non schiantarmi subito per la distrazione!!! In definitiva. lo consiglio vivamente e ringrazio ancora il team di Protoxide. per le loro chicche. la competenza e la cortesia!