• Csak elektronikusan

Fiat 500 Abarth-ra szerelhető turbónyomásmérő

128,00 €
Adóval együtt

Elektronikus turbónyomásmérő Fiat 500 Abarthhoz, amelyet a jelentéktelen eredeti nyomásmérő helyére kell behelyezni, hogy elkerüljük a műszerfal kifúrását./ p>

Mennyiség
  Általában 24 órán belül szállítják
EMLÉKEZIK ! CSAK PROTOXIDE TALÁLJA!

Totale Valutazione Totale Valutazione:

0 1 2 3 4
5,00/5 - 1 recensione

Vista valutazione
0 1 2 3 4 1
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Aggiungi recensione Vedi recensioni Vedi recensioni
Pinterest
 

Video

  • Elektronikus turbómérő komplett nyomásérzékelővel -1 +2 bar tartománnyal Fiat 500 Abarthhoz, minden változathoz.
  • Kiváló ütés, nem szükséges felvinni a tömlőt az utastérbe, mivel a készlet tartalmaz egy nyomásérzékelőt, amely a nyomást impulzussá alakítja, ezért csak egy vékony elektromos kábelt kell bevinni az autóba.
  • Egyáltalán nem szabad kilyukasztani semmit, de a csomagunkban található alkatrészeknek köszönhetően felszerelhető
  • Az eredeti nyomásmérő beépítésével atúlméretezett érzékelőkmár nem jelez helyesen, miközben a nyomásmérőnk közvetlenül a szívócsőre csatlakoztatva maximális pontosságot tart!
  • Csak 500 Abarthhoz alkalmas, gyönyörű ProtoXide logóval.
  • Minden verzióra telepíthető, mind az első sorozatra, mind a második 500-as sorozatra
  • KÖZLEMÉNYEK:A memóriacsúcs most a programmódosításunk után a panel kikapcsolása után is tárolva marad és már nem kell a direkt akkumulátor vezetéket csatlakoztatni a memóriához, hanem elég egy vezeték a panel alatt, mivel most már írja a csúcsot egy emlékbe.
Name Value
Feature Feature value
Feature Feature value
Feature Feature value

Recensioni Recensioni (1)

Sulla base di 1 recensione - 0 1 2 3 4 5,00/5
Ordina per:

0 1 2 3 4
(5/5

Manometro turbo diam. 60mm

5 di 9 la gente ha trovato la seguente recensione utile

Sono stracontento!!! Ringrazio anzitutto il Sig. Tiziano. che con la sua competenza e pazienza. mi ha fornito istruzioni dettagliatissime e personalizzate alla mia auto e un voucher di 10 Euro!!! Ringrazio anche la Sig.na dell'ufficio che mi ha assistito con efficienza e simpatia. subito dopo l'ordine. per fronteggiare la mia pignoleria e le mie fisime!!! Il manometro... E' strabello!!! Grafica chiara. leggibile anche per le talpe come me. con due azzeccate colorazioni facilmente selezionabili (bianco luminoso e rosso). che permettono di intonarsi con le strumentazioni di tutte le auto.Peraltro si può anche collegarle alle luci auto. Magari utilizzando il bianco di giorno e il rosso di notte!!! Per l'alimentazione dello strumento basta solo il +12V sotto chiave. poichè le memorie interne sono statiche e non necessitano di alimentazione fissa.E' una chicca questa. che ci risparmia di cercare e passare cavi dappertutto!!! Rimane comunque la possibilità di collegare anche il +12V fisso. che permette allo spegnimento della vettura. di gustarsi lo spettacolino delle luci interne al manometro che si spengono in sequenza. ma da notare che questa linea assorbe permanentemente 30 mA. C'è una memoria di picco massimo di pressione. Importante per rendersi conto facilmente e senza distrazioni durante le prove di accelerazione. dei parametri di funzionamento e della costanza di funzionamento nel tempo del turbo. C'è un allarme di picco massimo. impostabile facilmente. Un check in più che altri strumenti non hanno! Comodo il sensore di pressione elettronico da montare in un posto sicuro nel vano motore. Ci evita di passare lunghi tubi fino al cruscotto. forse penalizzando anche il funzionamento del sistema di alimentazione. non sò...Inizialmente avevo pensato di cercare un portastrumento. ma poi guardandolo bene. con la sua verniciatura grigia e la forma compatta ed elegante. voglio montarlo nudo. utilizzando la ventosa di un portacellulare con l'attacco tagliato e adattato a sostenerlo invisibile da dietro in zona spinette. posizionandolo sospeso nell'angolo in basso a sinistra del parabrezza e facendo scendere facilmente i cavi a lato del cruscotto. L'idea è di averlo lì a portata di vista. in posizione discreta e senza troppi fili e supporti a giro per il cruscotto. Utilizzare una bocchetta di aerazione è troppo pretenzioso per le mie capacità. Il beep di accensione si può disinserire. L'unica nota relativamente negativa riguarda la rumorosità dello motorino di azionamento della lancetta. ma poco male. perchè lo sento solo a motore spento. Non ho ancora finito di montarlo per motivi di tempo e di lavoro e perchè mi diverto troppo a fare il pignolo. ma non vedo l'ora di riuscire a sfruttarlo. sperando di non schiantarmi subito per la distrazione!!! In definitiva. lo consiglio vivamente e ringrazio ancora il team di Protoxide. per le loro chicche. la competenza e la cortesia!